24 apr 2012

Infermierine laurea...




23 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
volevo sapere il prezzo dell'infermierina.

Grazie.

Anonimo ha detto...

Anche io, per piacere
... La mia email è morgana_sandra@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Anch' io vorrei sapere il prezzo. grazie la mia email aledalex@libero .it

anny ha detto...

vi ho mandato l'email :)

Anonimo ha detto...

Ma Xkè nessuno mette il prezzo?

anny ha detto...

per avere informazioni puoi scrivermi l'email.non si può non è un sito è solo una vetrina.

Anonimo ha detto...

Salve, potrebbe gentilmente inviare anche a me la mail col prezzo di 30 infermiere? Grazie! sanci91@hotmail.it

anny ha detto...

mail mandata...

Anonimo ha detto...

Salve, volevo sapere con che materiale sono fatte le infermierine e quanto costano? La mia e-mail e' cherant64@libero.it grazie

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei sapere il prezzo di 30 infermierine la mia email e' antonia.pellegrino@hotmail.it e il tempo di preprazione

Anonimo ha detto...

Ciao volevo sapere il przzo per 30 infermierine x favore la mia email e' antonia.pellegrino@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Salve anche io sono interessata a 30 infermiere porta foto. L email è deborahiul@tiscali.it
Grazie

anny ha detto...

mail mandata :)...

Anonimo ha detto...

Salve volevo sapere il prezzo di ogni infermiera ciao P.S=la mia e-mail:stefanomileo02@gmail.it

anny ha detto...

ciao sto provando a mandarti l'email ma l'indirizzo è sbagliato,cmq la mia email è magichecreazioni79@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao vorrei sapere il costo dell' infermierina e i tempi di realizzazione.. me ne servirebbero una trentina. la mia mail è masare1987@libero.it grazie!

Anonimo ha detto...

Salve vorrei sapere se sono ancora disponibili le infermierine e il costo per 30 pezzi.Grazie!! l'email è titti92sa@otmail.it

Anonimo ha detto...

ciao potrei sapere quanto vengono? la mia mail è sara92romani@gmail.com grazie!

saretta romani ha detto...

Potrei sapere anch'io il prezzo di queste infermierine? la mail è sara92romani@gmail.com

Erica Alberio ha detto...

ciao! mi piacciono molto le infermierine laurea.. e anche le piccole infermierine.. puoi dirmi quanto costano entrambe?
grazie!
la mia mail: erica.alberio@gmail.com

Anonimo ha detto...

salve.. mi servirebbero un a 50 ina di infermierine. quanto costano? la mia e mail è valentinaberardi92òlibero.it

Simona S ha detto...

Ciao! Vorrei sapere il prezzo me ne servono 15/20 la mia mail è simonella92@gmail.com

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei sapere il prezzo per una decina di infermierine ed anche se alcuni colori sono modificabili..grazie. La mia mail è alysia88e@libero.it