16 mag 2009

Tegoline in stile country...

CIAO A TUTTI GRAZIE GRAZIE GRAZIE DEGLI AUGURI!!!MI AVETE LASCIATO TANTI BEI COMMENTI E SONO CONTENTA DI AVER TROVATO COSI’ TANTE AMICHE!QUESTA E’ LA NUOVA  GRAFICA DEL MIO BLOG.SPERO VI PIACCIA!COME AVETE VISTO HO CAMBIATO MOLTE VOLTE,BE’ DA QUANDO HO INIZIATO CON IL BLOG MI SONO APPASSIONATA ALLA GRAFICA SUL WEB,MI PIACE SPERIMENTARE E TROVARE COSE SEMPRE NUOVE.MI SA CHE PER ADESSO MI FERMO QUI CHE E’ MEGLIO….

BASTA CON LE CHIACCHIERE…..VI PRESENTO UNA SERIE DI TEGOLINE SIMPATICHE E COLORATE  PER TUTTI I GUSTI…DECORATE CON LA TECNICA COUNTRY CHE MI PIACE TANTO…SONO CARINISSIME PER REGALINI O COME BOMBONIERE,QUESTE HANNO GIA’ TROVATO UNA CASA…^_^!
Immagine blog 323 Immagine blog 250
Immagine blog 323Immagine blog 323

7 commenti:

Cris ha detto...

Estão muito belas, belas, belas,....
Adorei
Beijokas e bom fim de semana.
Cris

dany ha detto...

Sono bellissime, propro ieri pensavo a come le docarazioni country sulle tegole, grazie a te ho scoperto che ci stanno benissimo..
un bacio e buon fine settimana

Sandra ha detto...

Maravilhosas! Lindas, lindas, lindas. Um espectáculo.
Tens trabalhos muito belos.

Beijos

Creazioni Pete ha detto...

che delizioseeee grazie di esserti iscritta al mio blog candy fammi pubblicità sul tuo blog :D

La Bohemien ha detto...

Sono adorabili!!!! Non saprei davvero quale scegliere fra le tre, sono tutte stupende!!!!

A JANELA DA ESTRELINHA ha detto...

Belíssimas. vou voltar sempre ao teu blog
dina

ALESSANDRA ha detto...

Ciao, mi chiamo Alessandra e da circa un anno e mezzo coltivo l'hobby delle arti creative! Adoro lo stile country ed il tuo blog e tra i miei preferiti. Complimenti perchè fai dei lavori meravigliosi! Anch'io ho aperto un blog https://www.piccoloangolocountry.blogspot.com dove ho messo alcune delle mie creazioni.Se vuoi visitarlo mi farà molto piacere e spero di riuscire ad arrivare ai tuoi livelli prima o poi!!. Complimenti e a presto!