06 apr 2009

TERREMOTO

SONO ANCORA FRASTORNATA  STAMMATTINA ALLE 3.32 HA FATTO UNA SCOSSA DI TERREMOTO FORTE IO ABITO IN PROVINCIA DELL’AQUILA, IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO USCITI SUBITO FUORI TANTA PAURA…SIAMO STATI IN PIEDI TUTTA LA MATTINA  CON L’ANSIA GUARDANDO LE NOTIZIE CHE ARRIVAVANO DALL’AQUILA. E DURATA TANTO 20MIN  MA SEMBRAVA TANTO PER FORTUNA QUI NON HA FATTO DANNI.MA L’AQUILA E’ STATO QUASI L’EPICENTRO E’ …NON SI HANNO PAROLE….MI DISPIACE TANTO PER TUTTE QUELLE PERSONE…IN UN ATTIMO E’ SUCCESSO DI TUTTO…NON CI CREDO ANCORA!

8 commenti:

Ory ha detto...

sono felice che tu e la tua famiglia stiate bene...e sono troppo addolorata per tutte quelle persone...non riesco a guardare le immagini...è così la vita??in un attimo si può perdere tutto??in un attimo puoi morire senza poterti mettere in salvo?? ti abbraccio

Sary ha detto...

Cari Anny : ho appena appreso del terremoto in Italia. Da qui si comando un grande abbraccio e che Dio vi benedica tutti e cura molto.
Mi auguro che lei e la famiglia sono ben. Cariños dal Cile

katia ha detto...

Anny sono felice che per te e la tua famiglia sia andato tutto bene, immagino che la paura sia stata veramente molta, vi abbraccio tutti e vi ricordo nelle mie preghiere!

PuntoCroce ha detto...

Cara Anny, mi dispiace tantissimo per la grande paura, ma per fortuna è stato solo spavento!!!!
Questo tremendo terremoto ha rovinato la vita di troppe persone....
ti abbraccio forte, ciao
maria rosa

Elaine Ligero ha detto...

Ciao Anny!!! Mamma mia! Qui in Brasile non si parla altra cosa, soltanto di questo terremoto terribile... Mi dispiace davvero amica! Ma sono contenta che per te e la tua famiglia sia andato tutto bene... Dobbiamo adesso pregare per le persone che non hanno avuto tanta fortuna...
Baci,
Elaine

dany ha detto...

Oddio Anny meno male.. mi ricordavo che sul tuo profilo c'era scritto l'aquila.. che tragedia.. insostenibile tutto questo dolore..
un abbraccio

alsiva-alsiva ha detto...

ciao, ti ho trovata per caso, meno male che stai bene, è un dramma, io sono di lanciano, ti abraccio rossella
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

* Gιυlιεττα * ha detto...

io ci studio a L'Aquila e li c'erano il mio ragazzo e mio fratello.. salvi tt e 2 x miracolo..
però ho xso due amici...
speriamo ke tt si risolva...

sentiti libera di farmi una visita nel mio blog =)
un bacio!