17 apr 2009

SONO TORNATA…

CIAO A TUTTI DOPO UNA BRUTTISSIMA SETTIMANA SONO RITORNATA.MI SONO FATTA PRESTARE LA PENNETTA DA MIA ZIA LA LINEA INTERNET ANCORA NON RIPRENDE UFFA!!!.GRAZIE PER I MESSAGGI CHE AVETE LASCIATO MI HANNO FATTO TANTO TANTO PIACERE…UNA SETTIMANA DI PAURA, MORTI E ANGOSCIA…UNA PASQUA CHE QUEST’ANNO NON SI E’ FESTEGGIATA  CON LO SPIRITO DEGLI ALTRI ANNI, SI PENSA ALLE VITTIME DEL TERRIBILE TERREMOTO CHE HA DISTRUTTO INTERE FAMIGLIE E UN INTERA CITTA’!.UNA SETTIMANA DOVE NON SI  DORME A CAUSA DELLE SCOSSE, LE PERSONE SONO TUTTE STRESSATE, LA MAGGIORPARTE HA DORMITO IN MACCHINA CON LA PAURA.ANCHE IO HO PERSO MOLTE ORE DI SONNO , IL BUIO METTE PAURA E HAI SEMPRE L’ANSIA DELLE SCOSSE.MENOMALE CHE ORA SONO DI BASSA MAGNITUDO !NON SONO  PIU’ POTUTA VENIRE IN RETE ,DOPO IL TERREMOTO LA  LINEA ADSL  HA AVUTO PROBLEMI.NON HO POTUTO FARVI GLI AUGURI DI PASQUA, BE’ VE LI FACCIO ORA ANCHE SE UN PO’ IN RITARDO,SPERO CHE ABBIATE PASSATO UNA SERENA PASQUA CON TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA QUESTA E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE…ANCORA GRAZIE DI ESSERE PASSATI NEL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN MESSAGGIO…UN BACIONE A TUTTI…

2 commenti:

katia ha detto...

anche se ti conosco poco, sono felice tu sia tornata e spero che tu possa dimenticare al più presto tutto quello che hai passato, sicuramente non sarà una cosa veloce, ma quando hai bisogno non tue amiche blogghine siamo qui ad ascoltarti e a darti la nostra amicizia, un abbraccio Katia

Sabrinaesse ha detto...

si condivido i pensieri di katia ,ti abbraccio ricordati che se hai bisogno ti sono vicina .ok un bacione